Appartamento trilocale classe A Gallarate

  • 4571
  • 45711
  • 45712
  • 45713
  • 45714
  • 45716
  • 45718

ID proprietà : Rif 4571

  €216.800,00 - APPARTAMENTO, Trilocale
2 Camere da letto 1 Bagno  Aggiungi ai Preferiti Stampa

Appartamento trilocale classe A Gallarate

appartamento trilocale classe A Gallarate

Il comfort delle nuove tecnologie abbinato al risparmio energetico della classe A appartamento Trilocale situato al piano primo. Soggiorno con cucina, bagno, due camere da letto. impianto centralizzato e riscaldamento a pavimento con contabilizzazione dei consumi, raffrescamento ad aria e ventilazione meccanica dei locali. Terrazza . Cantina. Possibilità di abbinare garage singolo o doppio e posti auto scoperti di proprietà.Comodo ai principali servizi.

 

informazioni su Gallarate

Gallarate (Galarà o Galaràa in dialetto varesotto) è un comune italiano della provincia di Varese in Lombardia. Con i suoi 52.848 abitanti è la terza città più popolosa della provincia, la 14ª della Lombardia e la 136ª d’Italia.

Gallarate sorge nel Basso Varesotto, a 5 km di distanza dall’aeroporto di Malpensa. La città confina con i comuni di Arsago Seprio, Besnate, Busto Arsizio, Cardano al Campo, Casorate Sempione, Cassano Magnago, Cavaria con Premezzo e Samarate.

Il territorio è prevalentemente pianeggiante, ad eccezione della parte settentrionale della città, in cui sono presenti le colline dei rioni di Crenna e dei Ronchi. Il comune è attraversato dal torrente Arno, soprannominato Arnetta dagli abitanti della zona, e dall’affluente Sorgiorile. Inoltre, nell’estremità sud-est del territorio, Gallarate è lambita dal torrente Rile.

Classificazione sismica: Zona 4 (sismicità irrilevante), ordinanza PCM n. 3274 del 20/03/2003.

Secondo la classificazione climatica internazionale, il centro abitato di Gallarate è situato in Zona E. I Gradi giorno della città sono 2877 ed il limite massimo consentito per l’accensione del riscaldamento è di circa 14 ore giornaliere (dal 15 ottobre al 15 aprile).

Il clima di Gallarate è di tipo continentale: gli inverni sono freddi e presentano molte giornate di gelo, mentre le estati sono calde e afose; è sempre frequente, anche se in misura minore rispetto al passato, il fenomeno della nebbia. Le precipitazioni medie annue sono pari a 1082 millimetri, con un picco in primavera e in autunno ed un minimo relativo in inverno. La media niveometrica del territorio, invece, si aggira intorno ai 40 centimetri all’anno.

In base alla media trentennale di riferimento (1960-1990) stilata dalla stazione meteorologica di Milano Malpensa, situata a meno di 10 km di distanza dal centro di Gallarate, la temperatura media della città nel mese più freddo dell’anno (gennaio) si attesta intorno a +1 °C, mentre nel mese più caldo (luglio) è di circa +22 °C, per una media di +11,5 °C.

http://www.tuttitalia.it/lombardia/30-gallarate/

 

 

 

 

 

Agente Testa


Per saperne di più

Contatto

Loading...

Proprietà simili

Facebook